venerdì 4 maggio 2018

Bianca e' morta? Bianca e' viva? Chi lo sa? Tra la la

Ok la smetto LOL.
(O come dovrebbe dire uno Yoosung che si rispetti (?) LOLOL).
Sto cercando tra tutte le gite, il drama club, e i saggi di questo mese, a scrivere qualcosa sul blog, ma mi sto dedicando al progetto di hackerare (almeno in parte, eh) il sito del mio istituto che è in disuso da tantissimo, e sto apprendendo i linguaggi di coding :DD
In questi giorni tenterò di postare nuovi video-update sui progress del gioco, promesso (se anche riuscissi
a scriptare un po' con RPG maker XP sarebbe tutto molto più bello u_u)
Ah!
Prima di concludere, vi informo che probebilmente sarò, o il 19 o il 20 Ottobre, alla Accorhotels Arena, per il concerto dei BTS! Ebbene si, i miei mi hanno concesso l'opportunità enorme di vedere i miei ragazzuoli (???)  sul palco dal vivo, e NON VEDO L'ORAAAAAA T_T
Bene, vi lascio, Addio (\*w*\)

Nessun commento:

Posta un commento