venerdì 30 giugno 2017

Sto scrivendo da un altro computer :D

I'm al lavoro, e sto cercando  una parrucca decente da mettere al mio cosplay di Sarah Kazuno (ehm... si, la pronuncia è Seira, ma il nome è Sarah .-.) a non ne trovo una apposta! Ne devo comprare alcune simili. Ho già trovato quella di Ria, fortunatamente ha lo stesso colore di Kobayashi di Miss Kobayashi's Dragon Maid/Kobayashi San-Chi no Maid Dragon! Beata Ila-Chan u-u' Però sto convincendo mio padre ad ordinarle.
Ieri ho visto il film di SAO: Ordinal Scale in  italiano, e VOGLIO RIGUARDARMELO 10.000 volte .-.
Ceh, è troppo bello ma
***Spoiler***
Mi dispiace quando Yuna sparisce, ceh, stavo quasi per piangere! E poi suo padre ci credo che è caduto nella disperazione! Cioè u-u  E poi quando Kirito e Asuna (nella stanza di Asuna) si sono baciati sul letto (eh, non pensate male O-O)  Io avevo paura che entrasse la madre di Asuna XD
***Fine Spoiler***
La ragazza affianco a me al cinema aveva uno sfondo del cellulare con Leafa, io credevo di essere l'unica che amava SAO nella sala! (insieme a mio padre e amio fratello che poi a metà film è andato via con mia mamma perché si stavano annoiando.) Sono stata timida e non le ho parlato però -_-
Oh... Mia mamma su Facebook parla con una che sta dicendo che Kirito è suo... ._.
BASTA DIVAGARE SU SAO :D.
Ah, forse oggi ricomincio il mio cosplay di Celia/Haruna di IE, con l'altro ho avuto un piccolo incidente eheeheheehehehh... *si deprime del ricordo di quando ha rovesciato un tubetto nero di tempera sulla maglia... facendo sciogliere la colla e rovinando la maglietta* e forse oggi la ricomincio (mia nonna ne ha gentilmente preso una ugale identica ;D) e forse iniziamo anche a cucire Seira.
Ho scritto anche troppo (e anche troppo velocemente *ahiiaaaaaa*) Quindi ci vediamo al prossimo sfogo u-u
Ciauuuuu!

Nessun commento:

Posta un commento