martedì 27 febbraio 2018

Sto creando... un gioco?

Ehm...
Si, sto consultando vari forum di making e piano piano programmando un mio RPG *^*
Ovviamente è tutto in versione prototipo u.u
Comunque se anche voi volete creare vi consiglio RPG MAKER XP (A pagamento, 25 dollari, da noi qualcosa come 21.03) e poi mi sono anche iscritta a Rpg2s, che sinceramente aiuta molto ^^
Questa è una vecchiiiiiiiiissima versione prototipo che ho registrato, il gioco ora ha più aree e ho aggiunto battaglie, ma non mi va di registrare un nuovo video D:< 
quindi sorbitevi questo :D
Vi lascio anche un documento scritto da un utente sul forum di Rpg2s, 
più precisamente da DaD, per una guida completa per i principianti (come me ;w;) 
Trovate il download QUI 
E nulla, mille grafiche mi aspettano ;''D



Nessun commento:

Posta un commento