domenica 6 gennaio 2019

✨Mini aggiornamenti✨

(A.S; Questo è l'ultimo giorno di Vacanze Natalizie. Salvatemi.)
Buonsalve a tutti, e ben ritrovati! (?)
Sono piuttosto convinta di fare l'upgrade di software:
da RPGXP a RPGMV.
Usando la versione di prova di quest'ultimo, e con l'obbiettivo di creare un videogioco in 20 giorni (grazie mille limiti della trial, mi siete mooooolto d'aiuto), ho realizzato che MV, essendo più recente, è una versione con molte più possibilità rispetto a XP.
L'unico problema è il costo, ma per quello devo solo aspettare i saldi (semmai ci saranno), e sarà mio!
Tornando a noi, prima avevo menzionato che sto creando un minigioco, ed ecco qualche screenshot:

Brava, che è meglio.

Grazie per aver letto questo post, ci vediamo! <3




Si, so che non è ancora molto, ma ora come ora
sono le 17:06, e ho iniziato a lavorare al gioco si e no 2/ 3 ore fa. Spero che in questi 20 giorni riesca a creare qualcosa tale da convincere i miei
a comprare il tool (Lol)

Shiro, sembri confusa LOLZ



Nessun commento:

Posta un commento