mercoledì 24 maggio 2017

Canoni Idol preferite di Maggio! ^^- AKB48 Ver.

Sciau :3
Oggi,un po' in anticipo :D, volevo parlarvi appunto delle canzoni che ho ascoltato... ma ho ascoltato solo i nuovi singoli delle AKB48, quindi :D
Ecco,  ora vi parlerò di ben 5 canzoni nuove! (con MOLTO caldo e tanta allergia yeeee -_- )
Il "Maxi single", così l'hanno soprannominato, si chiama "Negaigoto no Mochigusare"  in kanji
"ねがいごと の もちぐされ", e contiene:

"Imapara", in kanji "イマパラ":

Allora, diciamo che delle quattro è quella che mi è piaciuta di più, perché... Beh, è la più moderna XD 
Ci sono 3 locazioni: Un palco (?), una *si trattiene* sala da bagno, e... boh, delle stanze con dei telefoni. Non ci ho capito NIENTE del video ma vabeh. 
Ho anche trovato una versione arrangiata al piano: 


Personalmente mi piace molto ^^ 

Passiamo alla prossima, ovvero 
"Maebure", in kanji "前触れ"


Mi è piaciuta molto anche questo, ma non ho capito neanche questo ahahahah
#PovereAKB48 
#MorningMusume.WIN
:D
Non devo dire niente, ma posso constatare che è molto rilassante ^^ 
ANCHE DI QUESTA HO TROVATO LA PIANO VERSION .-.
Come forse sapete io suono il piano e quindi non posso resistere ;-; 


La seguente è "Tenmetsu Feromon", in kanji "点滅フェロモン"

Ragazzi, all'inizio la canzone per il video non mi piaceva, ma la musica l'ho trovata affascinante (?) 
Essa vede le AKB48 giocare ad un gioco con le sedie, per il resto boh XD 
NON SO COSA DIRE :D

La penultima è "Anogoro no gohyakuendama", in kanji "あの頃の五百円玉":

La canzone è bella, e come sempre la "Shiro-Baka" non ha capito un piffero ;D 
Mah, a me sembrano delle tende quelle robe .-.
Ho trovato una cover, ma di chitarra, la metto lo stesso: 

Per ultima abbiamo la canzone che da il nome al singolo, ossia Negaigoto no Mochigusare!

Devo dire che è uscito prima l'MV full, e poi la short version su youtube .-.
Ah! Di cover non ce ne sono ma c'è la long version: 
 
A me devo dire che ha fatto tenerezza con tutti quei bimbi ^w^' 
La canzone, a detta mia, è abbastanza malinconica, ma anche se io odio le cose malinconiche, mi è piaciuta lo stesso. 
Abbiamo finito! 
Ci vediamo con le prossime Canzoni idol di Giugno! 
Comunque piccolo avviso: 
Appena finito la scuola andrò al campo estivo (si, sono piccolina :D), ma solo per tenere compagnia al mio fratellino di 6 anni, però HO SCOPERTO CHE C'E' TIRO CON L'ARCO 
(💜ω💜)
Quindi non so se ho tempo, poi questa estate  devo essere proprio "Yatta", perché quest'anno si cambia scuola e devo essere preparata. 
Io andrò alle *problemi tecnici* 
VOLEVATE EH? INVECE!
Magari si potrà portare il computer, chissà XD 
Notte!

Nessun commento:

Posta un commento