venerdì 5 maggio 2017

(nuova rubrica) -SchoolBlog- Vi presento lo "SchoolBlog"!

Kiau!
Allora, premetto che io, a scuola, non è che non ascolti le lezioni, ma scrivo su un foglio, nel tempo libero, quel che mi succede.
Non so come verrà fuori, ma questa è una parte della mia giornata di Scuola di ieri (04/05/2017) B|
7:59
Zalve persone, premetto che vi sto scrivendo a scuola su un foglietto che poi copierò qui U-U
La mia amica ha fatto un sogno di Inazuma Eleven, e c'era anche il suo Ammmmoreeee <3 <3
E io davo uno schiaffo alla mia amica siiii!
Oggi abbiamo una verifica di Storia, poi ho un allenamento di Volleyball Yeeeeh (?)
Ieri sera mio padre mi ha portato il manga di Creamy del 1983 e...
Ehm... Boh XD è bello.
HO MAL DI PANCIAAAAA-- Ah ora è passato U-U OuO
Sta per incominciare mate, Nuooooooh!
Vi aggiorno dopo.
9:55
Yuhuuu tra poche ore c'è la verifica... Yahooo...
Yahoo! Italia: Sih?
YAHOO! NON TI STAVO CHIAMANDO!
Yahoo!Italia: ... *ammutolisce*

11:25
Si, mentre faccio la verifica di Storia scrivo :D Dai, non è tanto difficile.
Io sono in una posizione che sotto di noi c'è un asilo (?) e sto guardando dei lavori in corso :D
Devo ancora capire cos'è (nota di oggi: Si in teoria lo so ora XD)
12:06
FINITO :D
 Ho appena finito di fare un disegno
Ora abbiamo religione e dopo abbiamo finitoooooo!!
Poi Bianca si dimenticò totalmente di scrivere xD
A proposito, Dopodomani è il compleanno del mio fratellino che sta per andare alle elementari Marco, gli ho comprato Inazuma Eleven Go Chrono Stone Fiamma, e ci ho speso anche un capitale ;-;
Spero gli piacerà U-U
Niente, questo SchoolBlog è finito e spero vi piaccia, SAYONARA MINA-SAN!
Ah, vi lascio un video di una opening di un anime con cui sto in fissa da tempo XD
Poi l'ho trovata anche Sub Ita, che fortuna XD


Nessun commento:

Posta un commento