mercoledì 10 maggio 2017

-SchoolBlog- Noia mortale a Scuola!

10/05/2017
08:16
 Ciao XD sto prendendo appunti...
08:24
UFFA CHE NOIAAAAAAAAAAAH (Sto scrivendo molto U-U)
08:25
XD
*prende appunti a caso* non mi piace prendere appunti .-.
10:11
Appena finito di fare una lavoretto (?) :D
Un cappello da laurea, questo è l'ultimo anno della scuola ***********
Non voglio rivelare la mia età u.u
10:57 (io e Ila-Chan, in un minuto buca (?) ci siamo scambiate una conversazione coi bigliettini:)
Io: Ila sono felice che forse andiamo ad una fiera assieme! >w<
Ila: Anche io! Mi presti il tuo Kimono?
Io: Ma non ti vestivi da Maid?
Ila: Preferisco il Kimono. Puoi fare una ricerca sulle Honey Hime?
Io: Semmai sulle fiere XD Vuoi anche la parrucca?
Ila: Forse si, te la chiederò. Ora smettiamo che le due "Criticatrici" ci "segnano" (=a noi segnano ancora, voi?) *parolaccia censurata*

11:21
Sono eccitata, andrò al CarpiCon di Carpi! In cosplay da Nico Yazawa, mentre la mia amica (se viene) da Maid. U-U
Kyaaaaah, tra l'altro i miei nonni materni vivono a Carpi e hanno uno stand in fiera O-O
Mi terranno a casa loro nei giorni della Fiera: 20-21 Maggio
Chi viene? (Ma che domanda ahahaha) Io e Ila-Chan vi incontreremo volentieri!
Ci sarà anche il concerto delle HoneyHime, il problema è che NON MI RICORDO ILTESTO e allora sto preparando il libretto dell'album >W<

12:13
Dopo  quasi 3 ore ritorno :D
Un mio amico ha un'epistassi nasale OnO
12:18
Stiamo leggendo -_-

Poi Bianca non scrisse più .-,
Sciauuuuuu!

Nessun commento:

Posta un commento