lunedì 16 luglio 2018

"Prime" Impressioni: Satsuriku no Tenshi (Angels of Death) (Niente spoiler)

Rachel e Zack nella versione anime
Ciao a tutti ragazzi, oggi volevo scrivere le prime impressioni che ho avuto sulla animazione del videogioco horror giapponese Angels of Death (Angeli della morte)
Purtroppo ho avuto l'occasione di iniziarlo solo pochi giorni fa, per cui non l'ho finito.
Ma grazie a DreamSub ho scaricato il primo episodio (sono in montagna, non posso andare così tanto su internet ;_;) e mi sono finalmente guardata l'atteso episodio!
(Che poi è uscito il due e oggi me lo guardo, quindi forse ci sarà qualcosa anche li... chissà :D)
L'episodio è iniziato bene, niente di più, molti dicono che il design di Rachel sia troppo basico, io lo trovo... essenziale? Comunque, a me piace davvero molto, soprattutto gli occhi (mi danno un po' fastidio i capelli scombinati (?) ma comunque fanno parte di Rachel, quindi vanno bene.)
Sono molto indecisa sulla voce che hanno assegnato a Zack: è molto da psicopatico (e quando dico molto, intendo TANTISSIMO) e rende bene l'idea di quello che dovrebbe essere, d'altra parte sembra un po' esagerata, ricordo che ho abbassato il volume per non fare credere brutte cose a mia zia, il suo fidanzato e i miei nonni... .-.
Resta anche li il dubbio, consultando molti forum ho letto diverse opinioni proprio sulla voce di Zack, che è apprezzata dal 50% e odiata dall'altro 50%.
La voce di Rachel è molto più bambinesca di quanto mi aspettassi, perché essendo una tredicenne, "volevo" qualcosa di un po' più maturo.
Quanto a Danny... beh, Danny è azzeccato, mi ha fatto davvero molta inquietudine, soprattutto con quella cosa che non spoilero (pupille) e mi dispiace un po' per lui D:
La Ending è bella soprattutto nella parte centrale.
Ho sentito la opening e l'inizio è davvero fantastico!
In generale, può peggiorare e migliorare.
Voto: 7 e mezzo/8 per adesso!
Dai rumors ho sentito che il nuovo episodio è molto bello, e quindi ci credo... fino a  quando non l'avrò finito! >:D
Grazie di aver letto questo post, ci vediamo!



Nessun commento:

Posta un commento