martedì 17 luglio 2018

Satsuriku no Tenshi (Angels of Death) - Secondo episodio - Impressioni

E finalmente ieri, dopo una partitina ad osu!, mi sono decisa che era ora di guardare il nuovo episodio di Angels Of death!

Ho avuto l'occasione di risentirmi bene la Opening, che è fantastica.
Notato il faceset originale di Zack nel gioco, proprio in un fotogramma all'inizio? XD
E' qualcosa di fantastico.
La trama per adesso sembra restare fedele al videogioco, pensavo che questo episodio facesse vedere l'intero episodio 1 del gioco (Da Edward (si chiamava Edward?) in poi, s'intende.) ma penso che abbiano fatto bene a dividere, anzi, dividere è l'unica opzione, sennò sarebbe stato davvero un episodio di 40 minuti ahah
Mi fa piacere il fatto che abbiano tolto alcune parti nel gameplay che (almeno per me) sembravano una palla totale -_-"

Ship moment nella Op Lol
Ho odiato il fatto che non abbiano fatto vedere l'unica parte in cui Rachel (waifu) sorrideva, why...
La voce di Edward, aka lo Yandere (???) mi piace perché ha un nonsochè di femminile (D'altra parte la doppiatrice è proprio una ragazza, Natsumi Fujiwara, doppiatrice anche di Character da Darling in the FranXX e TG:Re)
Fiori, fiori everywhere.
Già lo adoro 
lol

Non mi ricordo, ma probabilmente non l'avevano messa nel gioco, la scena della tizia che poi Zack ha ucciso. No, davvero, non me lo ricordo ;;
Sono ancora indecisissima  proprio sulla voce di quest'ultimo, sembra essersi calmato un po' di più, tranne per la cosa delle tombe (Lol).
Le parolacce che dice poi si sono ridotte tantissimo nell'animazione, oppure Dreamsub non le ha tradotte... :"D

La serie sta comunque andando bene.
Speriamo per l'episodio 3, che uscirà il 20.
L'airing della serie, da quanto stabilito, finirà il 21 settembre!
Grazie per aver letto questo post!


Nessun commento:

Posta un commento