domenica 26 marzo 2017

Canzoni Idol preferite di Marzo! ^^

KIAU A TUTTI! 
Oggi ho un mal di pancia tremendo (sventura a te America Graffiti u.u) ma ieri sera e stamattina mi sono impegnata un sacco per ascoltare canzoni idol vecchie e nuove, e di scegliere le mie preferite del mese, quindi INIZIAMO! 

1: バリ3共和国 (Bali 3 Kyouwakoku)-Dempagumi.inc (2014)
Questa canzone l'ho ascoltata ieri sera o oggi (?) per la prima volta, ma mi è piaciuta sin dall'inizio.
A volte le Dempagumi cambiano (per un fotogramma) da reale a versione manga, e poi, beh il balletto è, come sempre per questo gruppo, super kawaii ^^


2: STAR☆ットしちゃうぜ春だしね (Star Tto schichazue harudashine)-Dempagumi.inc (2016)


Allora, si è capito che AMO le dempagumi? insomma, sono tipo molto kawaii, come kawaii e allegra è questa canzone, dove fanno un film (non ho capito bene se tanti o uno solo u.u"")
Va beh XD passiamo alla prossima!

3: 泡沫サタデーナイト! (Utakata Saturday Night)-Morning Musume (2016

Le Morning Musume sono il primo gruppo di idol reale giapponese che abbia mai conosciuto :D
Questa canzone a adoro, la ascolto di solito il sabato sera XD
Bella anche questa ^^

Ecco l'ultima!

4: BRAND NEW MORNING- Morning Musume (2017, 08/03) 
(se la canzone è di quest'anno metterò anche la data di rilascio u.u)


Bellissima, la adoro 💜.💜
anche il balletto è bellissimo, i vestiti, beh, Kyah. XD 

Questa è l'ultima di questo mese, ci vediamo al prossimo mese con 
"Canzoni idol preferite di Aprile! ^^"

Sto ascoltando: Bali 3 Kyouwakoku- Dempagumi.inc

Nessun commento:

Posta un commento