sabato 25 marzo 2017

Opening e Vocaloid ecc. preferite di questi ehm boh... tanti mesi? (circa da settembre)

Ciauuuu!
(Coscienza: e ora ti metti anche a pubblicare il sabato?!)

Dal titolo avete già capito u-u


Partiamo con i vocaloid che mi sono piaciuti di più! ( ^^)_~~
Il  primo è Ura Omote Lovers (Two faced Lovers) di Miku Hatsune!
Cioè, oddio quanto la amo? (。・ω・。)
E' stupendosa <3 <3 <3 <3 
E' molto veloce (quindi difficilissima da imparare) ma anche per questo è bellah! 

Poi andiamo ad una canzone che molti di voi conoscono (e che io conosco già da novembre u-u dettagli), ecco a voi Matryoshka di Hatsune Miku e Gumi Megpoid!
Questo mi sa che sia subbato in eng, ma esiste anche in ita ^^

Anone, Motto ippai matte chodai?
Kalinka, Malinka, gen o hajite 

konna kanjou dou shiou ka? 
Chotto  oshiete kurenai ka
(scusate se sbaglio a scrivere ma non ho fatto il copia e incolla, quindi mi ricordavo le parole XD) 
Anche questa, è tipo afdfssahheciaougiogrvrrire (^*-*)^
💝
E poi io tipo amo Gumi, e vorrei farci il cosplay insieme a Ila-Chan u-u 
La prossima è una opening, che conosco già da gennaio ma il  blog l'ho aperto circa un mese fa:
Motteke! Sei-fuku! (Opening di Lucky Star): 



Si occhei si è capito che adoro Konata XD 
Va  beh che l'anime non ha una trama propria, ma a me piacciono troppo quelle quattro! 
E la opening... beh, diciamo che da la carica come Toradora!   UwU 

Niente, ora vi saluto e vado a programmare su Scratch! 
Prossimamente metterò anche le canzoni Idol di gruppi reali, il fatto è che ne ho ascoltate poche e devo mettermi in pari, ma ora come ora non posso, sono in negozio (di fumetti) ad aiutare mio padre e oggi pome vado in giro! 
Niente, Kiau! 

(*parla con la sua coscienza, da pazza*: Oh, oggi ho pubblicato due volte, vedi? ^w^
Coscienza: Si, ma ieri hai sclerato con Ila-Chan per 3 ore al telefono di Inazuma Eleven U.U 
Io: *è ancora al telefono* Ma dai, Ila-Onee-Chan, come fa a non piacerti X? 
Ila: Ma Y è meglio! 
Io: No, R è meglio U.U
Ila: anche M 
Io: Lo sappiamo tutt'e due XD 
Tratto da una storia vera ieri sera X'D 
Se volete altro disagio cliccate  QUI per andare sul nostro blog alternativo

Kiuauauauasiydgihfebvè0v78+54w87b89fvop mnbtifbucebyiuevu4980yuèb8

Nessun commento:

Posta un commento