venerdì 31 marzo 2017

Vi racconto un po' la gita!

KIAUUUUUUUU!
Beh, diciamo che ieri ho avuto una piccola gita (quella definitiva è il 10 aprile) e ora cercherò (ascoltando Aishiteru Banzai di Love Live [coscienza: si, ormai è definitivo: Bianca ci farà sapere ogni sua mossa)
Beh, allora, diciamo solo che ieri l'ho fatta e oggi mi sono ammalata :D
*della serie: Bianca e la sua suprema sfiga u.u*
Sto malissimooooh TAT
Va beh, siamo partiti in pullman, io con la mia migliore amica, e ci siamo lette Inazuma Eleven GO!
(si u.u)
arrivate i musei civici, siamo andati su, ma siamo subito dovute tornare giù (?) .
*starnutisce XD*
Abbiamo fatto un giro per la città e ho chiesto "Ma andiamo in via X che c'è il negozio di mio padre?"
"No."
Potete immaginarvi la mia faccia: (^=-=)^ yeeeee...
abbiamo fatto merenda, io con l'allergia avevo una mascherina (tipo quelle delle giapponesi) non bianca ma blu, e alla fine mi prendevano in giro :D
Capite una povera otaku disagiata XD
In museo c'erano gli animali imbalsamati e appena abbiamo visto una capra io e Ila-Chan:
TORIEL! SMETTILA DI STALKERARCI OVUNQUE!
e tipo tutti che ci hanno guardato e noi così: OuO
(abbiamo visto anche dei Flowey ma dettagli u.u)
Poi, la parte più bella è... che abbiamo provato L'OCULUS RIFTG  e Una roba per vedere gli ologrammi!
(Io l'oculus l'avevo provato in germania alla Gamescon ma dettagli XD)
Roba fighissima insomma u.u
Al ritorno mi sono letta di nuovo Inazuma  ( e Ilary ha paragonato il mio caro Riccardo ad un mio compagno di classe u.u, tutto normal-- ASPETTA COSA? NO, NO, NO, NO, NO *passano tre ore*
NO. Non si può. E' uguale ma fa schifo [il mio compagno è biondo, Riccardo grigio (?)]
#Riccardoisthebest #Compagnodiclassenonotakuisschifo)
u-u
poi un mio compagno mentre leggevo inazuma, ha detto:
"Ma cosa sono, I pokèmon?"
Okay, apparte che gioco ai pokemon da quando avevo circa 6 anni,e li adoro un sacco ma, DAI, NON E' POKE'MON!
Infatti Ila-Chan mi ha difeso
#IlaChanisthebestbeforeRiccardo
#ThanksIlaChan
e ho fatto vedere le spillette dei cosplay che dobbiamo fare alla mia amica.
Boh.
Basta.
Ora vado a fare un quiz sugli anime XD
Ciaoooooo!
(P.S.: Un mio compagno tempo fa mi ha chiesto, visto che sapevo il GIAPPONESE (e qui state attenti) visto che ascoltava Occidentalis'Karma (spero si scriva così XD) che anche io amo ma, mi ha chiesto cosa vuole dire Namastè.
FATEVI.UNA.CULTURA.BABBANI.)

Sto ascoltando: Niente XD

Nessun commento:

Posta un commento