sabato 25 marzo 2017

Scusate il Ritardo TwT+Cosplay futuri pt.1

Kiau! Ehm...

SCUSATEMI TANTO PER IL RITARDO! TwT
Cioè, dovete perdonarmi, ma i miei mi hanno dato una punizione di 16 giorni QAQ e finalmente riesco a scrivere! Ed è colpa anche dei compiti U.U E del fatto che oggi è sabato 25/03 ma blogger mi da problemi e non so se riesco a pubblicare (。┰ω┰。)Dicevo, ecco i cosplay futuri!


Ecco Il primo, stiamo parlando di Konata Izumi di Lucky Star in Seifuku Estiva!



Ceh, non la trovate pucciosa questa otaku di bassa statura? Non so ancora a che fiera la farò ma vabeh.

Passiamo ad uno dei molti cosplay in coppia che elencherò:

Seira e Ria Kazuno (Love Live! Sunshine!)

Lo farò in coppia con la mia cara Ila-Chan,  che farà Ria (o Leah) a sinistra, io Seira (o Sarah) a destra. Stiamo già provando la Dance cover, poi volevamo fare le A-RISE (ma siamo in 2 TAT) 
Vi lascio la loro canzone (Self Control) qui sotto, io la amo <3 <3 <3 cliccate qui.

L'ultima di questa parte è...


Snow White (Koyuki Himekawa)  di Mahou Shoujo Ikusei Keikaku!  

(vi do il link di una immagine perchè boh blogger non le carica u-u) se volete le immagini schiacciate QUI in questo bel punto u-u.
Comunque, C'E' QUALCUNO CHE VEDE OLTRE A ME QUESTO ANIME? Io l'ho scoperto grazie ad una youtuber che lo diceva o-o 




Poi ce ne sono tanti altri per cui... òwò!



Finisce la prima parte OuO


Sto ascoltando: Senbonzakura-Hatsune Miku o Self Control Nightcore- Saint Snow
(cambio spesso OwO)

Nessun commento:

Posta un commento