giovedì 9 novembre 2017

Anime Time∼

Ebbene si, sono ritornata a fare un post  decente dopo tanto tempo (forse) e HO CAMBIATO TEMAH ^^ (Ho leggermente modificato i colori)
Questo post parlerà degli anime che sto guardando in questo periodo!
Kami mo kakiageta∼
Oh no scusate stavo cantando Gravitic Love *^*
*coff coff*
Se, no! HAJIME!
Tsukiuta.:  the animation
Ho iniziato l'anime solo ieri, per noia (Tipo: ODDIO COSA GUARDO... MMMHHHH... HO SENTINTO PARLARE DI TSUKIUTA E ALLORA GUARDIAMOCELO!) 
E tipo lo adoro *^* Sono già all'episodio 3 e sto pensando di farmi un nuovo ID APPLE appositamente per scaricarmi il game, e boh. Le loro canzoni mi hanno subito fatto amare l'anime, per non parlare dei ragazzi ❤づ❤  
I miei preferiti sono, per ora, Koi e Kakeru *muore* 
La recensione la farò, state tranquilli -づ- 

Love Live! Sunshine! 2
Porcoschifo, è uscito. E' USCITO. E IO MANCO HO FINITO UN EPISODIO. 
Ma comunque lo metto perché devo guardarmelo :3 In fiera ho comprato l'uniforme rossa e volevo cosplayare You in qualche fiera, ma avevo già in programma di fare Tsukiuta ;_; SI PER LA PRIMA VOLTA VOLEVO FARE COSPLAY MASCHILI MA DETTAGLI u///u
E comunque io e la mia amica Moon (Ciau se stai leggendo il post :D) Tipo ne parliamo OGNI ZORNOH 
e vabbeh.  E' bello. MARI TI LANCIO UN DIZIONARIO DI GIAPPONESE SE DICI UN'ALTRO "SHINY" O "BEAUTIFUL" O ROBE SIMILI >:D
Noragami
Dopo tutti questi anime sugli idol, ecco un action ._. 
A lucca ho preso il poster e sono felicissima ;_; 
Volevo fare il cosplay di Hiyori-san ma non ne sono sicura -_- 
Con la coda come faccio? T^T 
Ciancio alle Bande, YATORI FOR LIFE *^* 
Sono pucci e non ci posso fare nulla u///u 
Non toccate Yato che è il senpai di Moon °///° 
Questi sono i pochi anime che sto guardando, e voi? Ne avete qualcuno da consigliarmi? Scirvetemi pure eh! 
^^ 
Grazie per aver visto questo post e ricordatevi di seguirmi sui social, ci sono sempre  *coff coff* E PUBBLICO MOLTO PIU' SPESSO LI INVECE CHE QUI *coff coff*
Addiuh
Sto ascoltando: Gravitic Love- Six Gravity (Tsukiuta) 

Nessun commento:

Posta un commento