sabato 11 novembre 2017

Le canzoni vocaloid (A mio parere) più belle

Salve a tutti cari pimpi, oggi mi è tornata la voglia di fare post decenti (Grazie Moon per l'idea, mi ha consigliato canzoni bellissime ;_;)
Ecco una top 5 (perché sono stanca) delle canzoni vocaloid più belleh!



Numero 5- Otsukumi Recital (IA) 
(Scusate ma non ho trovato l'originale ma il karaoke on vocal ^^') 
L'ho messa ultima perché l'ho iniziata a sentire oggi, ma è bellissimah *^*
La canta IA che ho sempre sottovalutato, ma in questa canzone ha una bella voce. 

Numero 4- Kocchi Muite Baby (Hatsune Miku) 
Sinceramente, la adoro. E' la opening di un gioco di Miku, credo Project diva 2nd u.u 
E nella versione opening ci sono Rin, len e Luka e tutti insieme suonano sul tetto della scuola, e sono carinissimi (^O^) 
Numero 3- World is mine (Hatsune Miku) 

Come non mettere la prima canzone vocaloid ascoltata da me? Mi fa sentire Tsundere come Miku-Tan *^* 
2- 1,2, Fanclub (Rin, GUMI) 


                                   

Oddio se è puccia! E poi si impara il cinese u.u 

1- Gaikotsu Gakudan to riria (Hatsune Miku) 

Miku-Chan, sei veramente bella in questa canzone *^* 
Ma ragazzi, ascoltatevela. E' la bellezza. Poi lei che balla e gli scheletri che suonano *muore* 
E' una delle piu' belle, di certo. 
Grazie per aver letto questo post, ne farò un altro a breve, ovvio u-u 
Vadoh
Sto ascoltando: Guardare sopra

Nessun commento:

Posta un commento