giovedì 2 novembre 2017

Lucca comics- Giorno 2

WOW!
Appena tornata, penso che sia stata una delle mie più belle giornate di sempre.
Sono stata le prime due ore alla "Japan Town" E wow *^*
Vi farò prossimamente l'elenco dei gadget u.u
e poi ho conosciuto Giada Romano, l'autrice di Riflessi di Luce (di cui farò una recensione, ovvio ^_^), che mi ha insegnato a disegnare grazie ai suoi video su youtube *^*
Ma, gioia più grande di oggi, escluso l'aver preso un manga in lingua originale, è stata quella di INCONTRARE ESTHER LIPOFAGO (ossia la mia youtuber preferita) PER CASO IN FIERA. 
CIOE' MENTRE STAVO ANDANDO IN GIRO. 

Mi sono fatta coraggio e le ho chiesto una foto 💗💗
(Vai, Esther!)
E niente, è finita bene, e mio padre ha ammaccato il furgone a noleggio :'D
Gnotteh, vi lascio una gif pellah di chara:

Nessun commento:

Posta un commento