venerdì 3 novembre 2017

Lucca comics-Giorno 3

Sono ritornata, la wifi fa i capricci ;_;
Oggi mi sono spinta un po' più in la con l'esplorazione,  ho visitato (non sapendo che da espositore saltavo la fila T^T)  IL WELCOME TO HAWKINS: STRANGER THINGS EXPERIENCE ed era tutto stupendo 💙💙
Poi sono andata allo stand WACOM, e ho provato una tavoletta super bella *^* forse i miei me la regalano >U<
Visto che il cell non si carica, non riesco a farvi vedere il disegno, ma era chara di undertale *^*
Un tipo mentre disegnavo si è avvicinato e mi ha chiesto "Ma è chara?"
Io (NELLA REALTA'): Si!
Io (NELLA MENTE): OMMIODIO HANNO RICONOSCIUTO IL DISEGNO COME PORCOSCHIFO HANNO FATTOH
Ah, si è caricato il cell:
(ecco il disegno di Chara-san)
Gli occhi sono venuti benissimo ma il resto fa schifo ;-;
Ho anche conosciuto Hime Claire, la SCRITTRICE DI DIPENDENZA DA SHOUJO, blog che amo tanto (lo trovate nella sezione "blog amichetti" u.u)
Tipo:
(In stand) 
H: Ma sei *nome di mia mamma, da scrittrice*, io sono Hime Claire, ti dice qualcosa?
Io: MA SEI QUELLA DI DIPENDENZA DA SHOUJO!
H: si ommiodio *^*
E ora devo andare a dormire, gnotte (Oggi niente immagine di Chara u-u)

2 commenti:

  1. Bianca! È stato davvero un piacere conoscerti *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Grazie *^* (Scusa non mi era arrivata la notifica ^^')
      Anche per me è stato un piacere!

      Elimina